In data 21 Ottobre 2016, gli allievi della IX edizione del Master, divisi in gruppi, hanno presentato alla commissione e a Sammontana i loro elaborati. Nell’occasione è stato premiato il gruppo vincitore della seconda edizione del Premio Project Work.
Al termine dell’anno accademico 2015-2016, gli allievi del master hanno presentato le loro soluzioni per il problema che era stato presentato e illustrato dall’azienda partner della IX edizione del Master Marketing Management nella gestione del project work, la Sammontana rappresentata da Paolo Malvaldi, Responsabile Marketing dell’azienda.
La discussione di questo lavoro, che viene portato avanti dagli allievi durante l’intera durata del corso, rappresenta la parte conclusiva del master, in cui gli allievi sono chiamati a mettere in pratica le nozioni e le competenze che sono state loro fornite.
Tutti i lavori presentati sono stati ritenuti validi dalla commissione e, considerando il background degli allievi che per larga parte non provengono da percorsi in economia o management, la Direzione del Master MM ha espresso la propria soddisfazione per ciò che gli allievi sono stati in grado di realizzare.
La familiarità e la facilità con cui si sono immedesimati nella logica e nella cultura di marketing e la loro capacità di trasformare ciò in un linguaggio e in strumenti operativi, ci rende molto soddisfatti e ottimisti per quanto riguarda il loro futuro e il loro placement alla fine di questo corso.
I vincitori del Premio Project Work – II edizione