A seguito della brillante esperienza nell’edizione 2017-2018, anche quest’anno Apparound sarà partner del Master Marketing Management per l’evento del Marketing Game del 27 e 28 settembre 2019.
La XII edizione del Master Marketing Management vede rinnovata la partnership con Apparound – eccellenza nel settore digitale dei processi di vendita – attraverso cui l’azienda pisana sarà sponsor per il secondo anno consecutivo del Marketing Game.
La collaborazione con Apparound rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso intrapreso dalla Direzione del Master negli ultimi anni: cercare di coltivare relazioni con imprese locali per generare un circolo virtuoso tra l’alta formazione e il recruiting aziendale, al fine di consentire agli allievi del corso di trovare condizioni di impiego e opportunità di crescita professionale sul territorio.
Il Marketing Game consiste in una competizione di marketing attraverso una simulazione durante la quale gli allievi – in un clima di sana e sportiva rivalità – si sfidano sfruttando al massimo le conoscenze e competenze acquisite durante l’intero percorso didattico.
La due giorni di sfide avrà inizio il 27 settembre a partire dalle ore 9:00 e terminerà il giorno successivo intorno alle ore 12:00. Seguirà la cerimonia di consegna degli attestati e la proclamazione del gruppo vincitore che si aggiudicherà i premi offerti dall’azienda partner.
Il Marketing Game rappresenta la tappa finale del percorso formativo in marketing dell’ateneo pisano, che si avvia verso la sua XIII edizione a cui sarà possibile iscriversi a partire dai prossimi giorni.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Didattica.