Lo scorso 4 luglio si è concluso il percorso didattico della XIII edizione del Master in Marketing Management con il consueto appuntamento del Marketing Game, in collaborazione con Apparound.
Il 3 e 4 luglio 2020, gli allievi del Master in Marketing Management – divisi in gruppi – si sono sfidati per aggiudicarsi la vittoria del Marketing Game 2020.
Il Marketing Game consiste in una competizione di marketing durante la quale gli allievi – in un clima di sana e sportiva rivalità – si sfidano sfruttando al massimo le conoscenze e competenze acquisite durante l’intero percorso didattico.
Nonostante le misure restrittive legate al Covid-19 che hanno obbligato la Direzione del Master ad organizzare l’evento esclusivamente online, anche quest’anno Apparound è stata main partner del Marketing Game. L’azienda pisana – eccellenza nel settore digitale dei processi di vendita – ha infatti voluto essere in prima linea e vicina agli allievi del corso per il terzo anno consecutivo.
L’edizione 2020 del torneo ha visto trionfare il gruppo Urano, composto dagli allievi Elena Belluomini, Jessica Cucchi, Sofia Magno e Alessandro Manganiello, mentre la classifica individuale è stata vinta dall’allieva Camilla Severini.
I vincitori saranno premiati dall’azienda partner in occasione della cerimonia di consegna dei diplomi prevista per il prossimo novembre.
Il Marketing Game rappresenta la tappa finale del percorso formativo in marketing dell’ateneo pisano, che si avvia verso la sua XIV edizione a cui sarà possibile iscriversi a partire dai prossimi giorni.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Didattica.