Dal 6 Luglio al 31 Ottobre 2016 sarà possibile iscriversi alla X edizione del Master in Marketing Management, con accesso ai laureati in ogni disciplina.
Il Master Marketing dell’Università di Pisa è l’unico master universitario in marketing presente in Toscana e vanta la partecipazione di docenti universitari e manager di successo, grazie alle partnership con prestigiose aziende nazionali e internazionali, con Società Italiana Marketing e ad un importante network di professionisti e consulenti sviluppato negli anni.
L’esperienza decennale della Direzione del Master garantisce la validità scientifica e la qualità di un percorso formativo all’avanguardia, attraverso cui allievi provenienti da diverse regioni e nazioni possono mettersi alla prova e sviluppare le conoscenze e competenze indispensabili nell’attuale scenario competitivo.
Anche in questa nuova edizione – che partirà il 25 Novembre 2016 per concludersi a Luglio 2017 (con discussione Project Work in Ottobre 2017) – il programma didattico sarà integrato con moduli di sicuro interesse e continuerà il percorso di crescita in merito alle dimensioni digital e social che in questi anni ha registrato un’importante attività, sia riguardo gli argomenti svolti che in relazione al coinvolgimento di importanti manager e aziende del settore.
La struttura del Master prevede la formula part time e le lezioni si svolgeranno il venerdì e il sabato: questo consentirà ai neolaureati di non interrompere la ricerca di lavoro durante il periodo di frequenza in aula e ai laureati già inseriti nel mondo del lavoro di poter frequentare agevolmente il master e portare in azienda il bagaglio di conoscenze/competenze acquisite.
Scopri il programma e i docenti del master.
E’ possibile richiedere informazioni al numero 050.2216359 oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo management@ec.unipi.it.