Al via le iscrizioni alla XV edizione (online) del Master in Marketing Management

A partire dal 20 Luglio sino alle ore 13:00 del 26 Ottobre sarà possibile iscriversi al Master in Marketing Management, in modalità a distanza per il secondo anno consecutivo.

Al termine di un’edizione caratterizzata dalla scelta obbligata della modalità a distanza, dati gli ottimi risultati in termini di qualità e valutazione della didattica, la Direzione del Master in Marketing Management ha deciso che anche la XV edizione si svolgerà completamente online.

Il nuovo percorso formativo partirà in data 3 Dicembre 2021 e manterrà la struttura part time, con lezioni il venerdì e il sabato, al fine di offrire il vantaggio agli allievi neolaureati di poter accedere al corso senza interrompere la ricerca di lavoro e ai laureati già inseriti nel mondo del lavoro di poter frequentare agevolmente il master e portare in azienda il bagaglio di conoscenze/competenze man mano acquisite.

Patrocinato dalla Società Italiana Marketing, il nuovo corso potrà contare su docenti universitari e manager di aziende dalla consolidata esperienza e sulla collaborazione con prestigiose realtà del territorio.

A questi se ne aggiungeranno di nuovi, tra cui l’azienda main partner della XV edizione – che verrà resa nota nelle prossime settimane – con cui gli allievi svilupperanno il project work. Questa, infatti, in accordo con la Direzione del Master, assegnerà agli allievi un progetto e ne seguirà gli sviluppi per tutta la durata dell’intero percorso formativo, accompagnandoli così durante il progressivo apprendimento delle nozioni teoriche e tecniche.

Dopo l’importante riconoscimento da parte del MISE – Ministero per lo sviluppo Economico, che ha inserito il Master in Marketing Management tra i “progetti innovativi di formazione in industrial engineering e management di impresa”, l’obiettivo che la Direzione del Master si pone anche in vista della nuova edizione è quello di continuare a formare professionalità eccellenti da impiegare nelle molteplici aree di marketing di imprese e istituzioni.

A tal fine, la metodologia didattica vedrà l’alternarsi di lezioni, esercitazioni, testimonianze professionali, casi di studio, business game e progetti di marketing, in grado di far acquisire agli allievi le competenze professionali, teoriche e pratiche, indispensabili per competere nell’attuale scenario lavorativo.

Il Master MM conferisce, al termine del corso, previa discussione dei project work, il Diploma di Master Universitario.

Le iscrizioni alla nuova edizione terminano il 26 Ottobre 2021 alle ore 13:00. È possibile richiedere informazioni al numero 050.2216167, inviando un’e-mail all’indirizzo info@mastermanagement.it oppure prenotare un colloquio con il Direttore.