A partire dal 20 Luglio 2020 sarà possibile iscriversi alla XIV edizione del Master in Marketing Management dell’Università di Pisa.
Il Master part time in Marketing Management – aperto ai laureati in tutte le discipline – è progettato sia per neolaureati sia per chi, già inserito nel mondo lavorativo, intende acquisire e approfondire competenze specifiche nell’ambito del marketing.
La metodologia formativa (lezioni, esercitazioni e testimonianze professionali) consente di acquisire competenze professionali teoriche e pratiche, con l’obiettivo di formare professionalità eccellenti da impiegare nelle molteplici aree di marketing di imprese e istituzioni.
Anche per l’a.a. 2020-2021, ad accompagnare gli allievi durante tutto il corso saranno docenti universitari e manager di successo, presenti grazie alle numerose partnership con prestigiose aziende nazionali e internazionali e ad un importante network di professionisti e consulenti sviluppato negli anni.
Il Master è inoltre patrocinato dalla Società Italiana Marketing.
Il percorso formativo terminerà con due appuntamenti ormai noti: il Marketing Game e il Premio Project Work di cui, dopo le recenti collaborazioni con Barilla, Sammontana, Decathlon, Unicoop Firenze, Lucart e Welcome Italia, non è stato svelato ancora il nome dell’azienda partner della nuova edizione.
Il Master MM conferisce, al termine del corso, previa discussione dei project work, il Diploma di Master Universitario.
Le iscrizioni alla nuova edizione terminano il 26 Ottobre 2020. È possibile richiedere informazioni al numero 050.2216359, scrivendo un’e-mail all’indirizzo management@ec.unipi.it oppure prenotare un colloquio con il Direttore.