Gli allievi della X edizione del Master in Marketing Management dell’Università di Pisa, concludono il loro percorso formativo con la discussione dei project work in collaborazione con Decathlon Italia.
Mentre proseguono le iscrizioni alla nuova edizione del Master in Marketing Management, gli allievi dell’edizione appena trascorsa discuteranno i project work Venerdì 13 Ottobre 2017 alla presenza di Decathlon Italia, presso la Sala Convegni del Polo Piagge a partire dalle ore 9:30.
Dopo le edizioni con Barilla e Sammontana, quest’anno gli allievi sono stati chiamati a sviluppare un progetto di riqualificazione dell’esperienza d’acquisto nei punti di vendita Decathlon. L’iniziativa si colloca nell’ambito della strategia di Decathlon e di altri grandi operatori del retail “off-line” volta a contrastare la concorrenza del commercio elettronico.La prestigiosa azienda di articoli per lo sport sarà presente con
- Niccolo Perna, Italy Marketing & Communication Director;
- Giuliano Tagliaferri, Commercial Director;
- Maurizio Danesi, Store Manager negozio Prato.
In questa occasione sarà inoltre presente, in qualità di uditrice, Viviana Bucaletti, Responsabile Amministrazione e Sviluppo Risorse Umane di Unicoop Firenze, anche questa presente tra le aziende partner del Master.
Gli allievi, divisi in gruppi, presenteranno alla Direzione e ai rappresentanti dell’azienda partner le soluzioni trovate e i membri del gruppo migliore verranno così decretati vincitori della III Edizione del Premio Project Work.
Il Premio Project Work chiude l’anno accademico. Infatti, sino al 31 Ottobre 2017, sarà possibile iscriversi alla nuova edizione del Master, che partirà il 24 Novembre 2017.
Per informazioni è possibile contattare la Segreteria Didattica del Master.